Leader indiscusso della cucina del Crystal, ristorante pesce e carne a Roma, catering eventi e location feste, l’Executive Chef a capo della brigata di cucina vanta un’esperienza ventennale nella preparazione di piatti e ricette legate alla tradizione della cucina italiana, realizzati con materie di primissima scelta e pesce fresco in arrivo giornalmente dai porti italiani di Gaeta, Anzio e dalla Sicilia.
Già da giovanissimo l’Executive Chef Crystal era determinato a seguire la sua passione per la cucina e a fare di questa passione una professione: tanti gli ottimi ristoranti presso i quali si forma prima come apprendista Chef, affermandosi poi come comandante di brigata. Segue diversi corsi di cucina, studia e si tiene aggiornato apprendendo le tecniche delle varie cotture, le relazioni tra i prodotti e le loro reazioni.

I piatti dove l’anima artistica e culinaria dell’Executive Chef Crystal hanno la loro miglior espressione è nei primi di pesce, veri trionfi di sapori che portano i romani a raggiungere il ristorante Crystal da tutte le zone e quartieri di Roma: linguine all’astice, risotto alla crema di scampi, crudité di pesce. 

L’organizzazione di eventi, il catering e il banqueting per matrimoni e feste lo portano a preparare piatti e mise en place a base di carne e pesce dove, grazie a creatività ed estro, i colori, le forme e la disposizione fanno innamorare gli ospiti di cerimonie ed eventi.

Per descriverlo meglio ci piace raccontarvi una frase che dice sempre a tutti, cuochi, camerieri e personale: “Con la qualità e la freschezza non si sbaglia mai, gli ospiti si alzano soddisfatti e tornano il prima possibile”.
Due suoi cardini da dove parte la passione che lo travolge quotidianamente.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni