Al Ristorante Crystal i classici della cucina romana.

La cucina romana è fatta di ingredienti semplici e genuini, le stesse peculiarità che hanno da sempre contraddistinto il popolo romano.

E’ una cucina ricca di ingredienti contadini e quindi fortemente rappresentativa della tradizione e delle radici culturali di Roma.
Crystal ristorante di carne e pesce a Roma, dedica alla cucina tradizionale romana diversi piatti tra i più famosi e caratteristici, apprezzati non solo dagli italiani, ma anche dagli stranieri che vengono a visitare la “città eterna”.

Quando si parla di “classici” della cucina romana, i primi piatti sono certamente quelli che più li rappresentano e Crystal a Roma li propone nei suoi due Menù, quello à la carte e quello tailor-made personalizzabile.

Potrete quindi ordinare i gustosissimi spaghetti alla carbonara cucinati come tradizione vuole ovvero con il guanciale e senza l’utilizzo di panna e cipolla. Ma è anche possibile gustare un bel piatto di spaghetti o tonnarelli cacio e pepe, uno dei piatti romani più imitati. All’unicità del sapore del pecorino romano, si aggiunge la sapienza dello chef di Crystal che crea la tipica crema di questa ricetta.

Tra gli altri piatti della cucina romana proposti da Crystal a Roma, non possono mancare i celebri bucatini all’Amatriciana nella versione classica o anche la pasta alla gricia, conosciuta anche come Amatriciana bianca.

Alla tipicità della cucina tradizionale romana, si aggiungerà la cortesia e la discreta attenzione del personale di sala del ristorante Crystal che vi accoglierà nelle sue splendide e confortevoli location.

Per prenotare dei piatti d’asporto, richiedere una consegna o prenotare un tavolo, sono disponibili il numero fisso 06 23236463 e il mobile 338 2231069.

Gli ordini richiesti, si possono anche ritirare direttamente al ristorante. L’accesso alle sale di Crystal è regolato nel rispetto delle norme anti-Covid-19 previste dal DPCM vigente.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni