Le pizze al forno a legna di Crystal del menù à la carte.

La pizza è certamente uno dei prodotti gastronomici più diffusi e apprezzati nel mondo. Quella italiana è poi in assoluto la più buona grazie ai prodotti delle nostre terre.

Crystal, ristorante e pizzeria a Roma, non solo dedica una particolare attenzione alla scelta di ingredienti di prima qualità per la preparazione delle pizze che propone, ma utilizza il forno a legna per la cottura.

Questo tipo di forno è il migliore in assoluto per la cottura della pizza poiché, grazie alla sua conformità, raggiunge alte temperature riducendo così notevolmente i tempi di cottura. Una pizza può cuocersi anche in 60 secondi e l’impasto forma quasi subito una croccante crosticina sui bordi e sulla base.

Le pizze di Crystal sono molto apprezzate non solo per la qualità dei prodotti e il metodo di cottura, ma anche per la vasta scelta del Menù à la carte ad esse dedicato, così da soddisfare ogni esigenza o palato.

Tra le proposte di Crystal si va dalle classicissime Margherita, Napoli, Marinara e Capricciosa per poi passare alla gustosa pizza 4 stagioni  a quella con patate e salciccia.

Ma nel Menù à la carte dedicato alle pizze ci sono anche la Paesana con mozzarella e verdure miste, la pizza con i fiori di zucca, la pizza con speck, funghi e provola, la pizza con il salmone e tante altre ancora.

Da Crystal sono attivi i servizi di asporto e consegna a domicilio, così da poter gustare nell’intimità della propria casa le gustose pizze del Menù à la carte. Il minimo d’ordine per le consegne a domicilio è di 18 euro con pagamento solo contanti. Gli orari di consegna e asporto, sono dalle 12:00 alle 15:00 a pranzo e dalle 18:00 alle 22:00 per la cena.

Per prenotare una consegna è possibile telefonare al numero fisso +39 0623236436 o al mobile +39 338 2231069.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni